Raduni dei Gruppi e Convegni di Sezione

Riepilogo Questionari

Attenzione!

Per ottenere i crediti ECM e poter scaricare il relativo attestato, è necessario compilare tutte le schede e i questionari associati al corso e riportati sotto.

Assicurati, pertanto, di aver aperto, compilato e registrato:

  • la Scheda di Partecipazione (può essere compilata ed aggiornata più volte)
  • il Questionario ECM per la verifica delle competenze acquisite (un'unica registrazione possibile e solo dopo la compilazione della scheda di partecipazione al termine dell'evento formativo)
  • il Questionario di Valutazione per esprimere il livello di gradimento sull’evento formativo (un'unica registrazione possibile e solo dopo la compilazione della scheda di partecipazione al termine dell'evento formativo)

Il risultato della prova sarà notificato al partecipante in un momento successivo al completamento del questionario di valutazione.

È disponibile un solo tentativo per la compilazione dei questionari.

La registrazione delle risposte al questionario avviene dopo l'ultima domanda per cui, per evitare di perdere il lavoro parziale svolto, va portata a termine la compilazione.

Grazie per la collaborazione

Per poter accedere al test ECM, occorre compilare preventivamente la scheda di valutazione Agenas e il questionario di gradimento SIRM. Grazie per la vostra collaborazione!


Nessun questionario disponibile.